Fattoria di Rentìca
User
Gratis

Fattoria di Rentìca

Viterbo, Lazio, Italy Data di pubblicazione: 11/04/2011

La Fattoria di Rentìca, proprietà dei Conti Cozza Caposavi, è un casino di caccia del '600 situato all’interno di un’ampia tenuta di olivi e vitigni, con una piscina panoramica da cui ammirare l’incantevole lago di Bolsena e le colline circostanti.
Il Casale è oggi un Relais di charme, dotato di 10 camere con servizi privati, una zona lettura ed una sala da pranzo ampia ed elegante con un grande camino in piperino.
Restaurata con gusto ed in pieno rispetto della sua storia secolare, la Fattoria di Rentìca si colloca in posizione strategica tra Lazio, Toscana ed Umbria ed è il luogo ideale per trascorrere vacanze in relax, per visitare i numerosi siti di interesse storico ed archeologico della zona, per godere della bellezza della natura senza rinunciare a tutti i comforts.
La loggia, gli ampi e raffinati spazi circostanti, la splendida area della piscina panoramica rendono la Fattoria di Rentica il luogo ideale per eventi, matrimoni, piccole o grandi conventions, photoshootings.
Gli animali domestici di piccola e media taglia saranno i benvenuti!
Il Ristorante, aperto anche a chi non soggiorna presso il Casale (su prenotazione), ha adottato i principi dello slow food: piatti tipici, chilometro zero, prodotti rigorosamente di stagione sono i concetti-chiave da cui prende vita una cucina tradizionale e raffinata.

    Contatta l'inserzionista


    © 2020 Copyright 2002-2020 Nextone Media Limited. All rights reserved.
    Contatti Terms of Use