User
Gratis

Modena, Emilia Romagna, Italy Data di pubblicazione: 17/08/2009

Humana People to People sta cercando persone che vogliano diventare volontari in Africa, lavorando come Istruttori allo Sviluppo. Il programma è composto da sei mesi di formazione a Lindersvold (dk), sei mesi di lavoro in Africa ed infine due mesi di CampFuture in Asia, Europa o USA a scelta. I progetti fra cui scegliere sono diversi: lotta all'aids, scolarizzazione bambini di strada, formazione di insegnanti, costruzione edifici, corsi di agricoltura, sostegno all'infazia, etc.
Sono richieste flessibilità e perseveranza, e la capacità di apprendere le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per lavorare al progetto scelto.
Il programma Humana People to People è composto da 6 mesi di formazione a Lindersvold (Dk),sei mesi di lavoro in Africa ed infine due mesi di CampFuture in Asia, Europa o USA. I progetti in Africa fra cui scegliere sono diversi: lotta all'aids, scolarizzazione bambini di strada, formazione di insegnanti, costruzione edifici, corsi di agricoltura, sostegno all'infazia, etc.
Gli unici requisiti richiesti sono flessibilitá e perseveranza: avrai modo di apprendere le conoscenze necessarie in Africa proprio durante la formazione a Lindersvold.
IMPORTANTE …. !!!!Il 1/9/07 a Milano Humana People to People terrà un meeting informativo; se sei interessato a partecipare comunicalo .Riceverai via mail l'invito e le indicazioni per raggiungere la sede dell’incontro.


    Contatta l'inserzionista


    © 2020 Copyright 2002-2020 Nextone Media Limited. All rights reserved.
    1classifieds.co.uk | a1classifieds.com | okanuncios.es | quiannunci.it
    Contatti Terms of Use