Non sei sicuro che il tuo istinto sia incasinato? Ecco cosa cercare

Mal di testa, emicranie, allergie, autoimmunità, aumento di peso, acne, eruzioni cutanee, infezioni del lievito, squilibri ormonali, affaticamento, sfide immunitarie, e anche il modo in cui si percepisce il dolore; questi sono tutti i sintomi legati alla salute del vostro ragazzo.
Ecco alcuni dei segni più comuni di un gut-out-of-balance. Se si verificano uno di questi, potrebbe essere il momento per voi di incontrare il medico.

1. Non stai avendo movimenti intestinali regolari, o soffri di costipazione.

I movimenti intestinali dovrebbero avvenire almeno una volta al giorno in modo che tutte le tossine e i rifiuti vengano rimossi dal corpo. È importante bere almeno 64 once di acqua al giorno. E ‘anche importante che si aumenta la fibra aumentando l’assunzione verde.

2. Hai gonfiore, gas e altri problemi

Contrariamente a ciò che molte persone credono, questi non sono problemi normali che si dovrebbe avere a che fare con dopo aver mangiato.

3. Hai frequenti sgabelli sciolti o diarrea, o hai bisogno di correre in bagno dopo aver mangiato.

Anche se questo potrebbe essere un segno di sindrome dell’intestino irritabile, potrebbe essere ancora necessario avere i sintomi controllati. Dover usare il bagno subito dopo un pasto non è un segno normale, e può dimostrare che il tuo intestino è fuori whack.

4. Si ricevono frequenti infezioni da lievito

Infezioni frequenti lievito possono essere un segno del vostro intestino che ospita una crescita eccessiva di lievito e perdere batteri buoni.

5. Ti ammali spesso

Circa il 70% del sistema immunitario si trova nell’intestino. Uno dei ruoli principali del tuo intestino è mantenere una barriera immunitaria al mondo esterno. Ciò significa che il raffreddore frequente può significare cattiva salute dell’intestino.

6. Hai difficoltà a perdere peso, non importa quello che fai

I batteri intestinali possono cambiare il modo in cui il tuo corpo immagazzina grasso. Il tipo sbagliato di diversità microbica può mettere le basi per l’obesità e altre malattie. L’intestino che perde può anche mettere il sistema immunitario in overdrive, lasciandoti lottare per perdere peso.

7. Sei costantemente stanco, non importa quanto riposo si ottiene

Se stai ricevendo una buona quantità di sonno ogni notte, non dovresti sentirti lento e stanco. Condizioni intestinali come l’intestino che perde, potrebbe essere dietro la vostra fatica.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti