I cinque gadget tecnologici più cool in fase di sviluppo

La tecnologia sta avanzando a un ritmo veloce, e sembra che gli oggetti tecnologici che sembravano possibili solo nei film stiano diventando una realtà. Con ingegneri e progettisti che implementano costantemente nuovi gadget tecnologici, è difficile tenere traccia di quali sono effettivamente in attesa. Abbiamo trovato cinque dei più incredibili prototipi tecnologici che arriveranno presto.

Telefono Jeeva

Immagina un telefono che assorbe le onde di luce e radiofrequenza per caricarsi. Questo è esattamente ciò che è attualmente in fase di sviluppo da Jeeva wireless co-fondatore, Vamsi Talla. Il telefono Jeeva costa solo 1 dollaro per la produzione, rendendolo un gadget top per le nazioni in via di sviluppo.

Auricolari di traduzione

La startup tecnologica cinese, TimeKettle, sta portando la traduzione al livello successivo con il loro auricolare. Questo auricolare utilizza due auricolari Bluetooth collegati con un iPhone o un’app Android per fornire al suo utente una traduzione immediata. Ciò significa che due persone che indossano auricolari possono comunicare e capirsi in diverse lingue. Questi auricolari offriranno inglese, mandarino, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.

Idrogeno Uno Smart Phone Olografico

RED e startup Leia Inc. hanno annunciato che creeranno uno smartphone con uno schermo olografico per giocare, guardare film e visualizzare immagini (in 3D). Il telefono consentirà anche il suono 3D.

Toybox

Toybox Labs è un’azienda con sede a Oakland che sta creando una stampante 3D leggera che non richiede alcuna configurazione. Toybox permetterà ai bambini di utilizzare un’app per creare il loro design giocattolo preferito, il che significa che ci saranno infinite possibilità. I giocattoli creati saranno biodegradabili e non tossici!

Aslan

L’azienda tecnologica belga sta lavorando su un braccio robotico che permetterà agli utenti della lingua dei segni di accedere a un interprete in ogni momento. I creatori sono stati ispirati dalla mancanza di interpreti presso la loro università locale, così si sono rivolti alla stampa 3D per creare il braccio. Ora stanno lavorando su una versione a due braccia con una faccia.

Leave a Reply