netflix

Come vedere Netflix gratis

Questo articolo mostra come registrarsi per una prova gratuita di Netflix. Mentre Netflix generalmente richiede il pagamento di un abbonamento, il tuo primo mese con Netflix è gratuito e puoi annullare l’abbonamento prima della fine del mese per evitare di pagare. Tieni presente che non puoi ottenere legalmente un account Netflix gratuito per più di un mese, anche se tecnicamente puoi creare più account per più mesi gratuiti se disponi di diversi metodi di pagamento.

Apri Netflix. Vai su https://www.netflix.com/ nel browser web del tuo computer.

Fai clic su ISCRIVITI GRATIS PER UN MESE. È un pulsante rosso in fondo alla pagina.
Se Netflix si apre con l’account di un’altra persona, utilizza un altro browser o esci passando il mouse sull’icona del profilo nell’angolo in alto a destra e quindi facendo clic su Esci.

Fare clic su VEDI I PIANI quando richiesto. Questo è in fondo alla pagina. In questo modo verrai indirizzato a una pagina con

Seleziona un piano. Poiché in ogni caso non paghi il primo mese, è meglio lasciare selezionato il piano di livello superiore predefinito, che consente lo streaming HD.
Se prevedi di pagare per i mesi successivi, potresti scegliere un piano più economico.

Scorri verso il basso e fai clic su Continua. Si trova in fondo alla pagina.

Fare clic su CONTINUA quando richiesto. In questo modo verrai reindirizzato alla pagina di creazione dell’account.

Immettere un indirizzo e-mail e una password. Digita un indirizzo e-mail funzionante nella casella di testo in alto, quindi inserisci la password che desideri utilizzare per il tuo account Netflix nella casella di testo in basso.

Fare clic su CONTINUA. È in fondo alla pagina

Seleziona un metodo di pagamento. Di solito hai due opzioni qui: puoi usare una carta di credito (o di debito) oppure puoi usare PayPal se hai un account.
In alcuni casi, vedrai anche un’opzione per una carta regalo.

Inserisci i tuoi dati di pagamento. Anche se non paghi per il primo mese, dovrai inserire le informazioni sul metodo di pagamento affinché Netflix possa utilizzare per i mesi successivi. Questo di solito include il nome del titolare della carta, il numero della carta, il codice di sicurezza della carta e la data di scadenza.
Se ti stai registrando tramite PayPal, dovrai accedere a PayPal qui e seguire le istruzioni sullo schermo per confermare l ‘”acquisto” all’interno di PayPal.

Fare clic su INIZIA ABBONAMENTO. Si trova in fondo alla pagina. In questo modo ti iscriverai a Netflix; a questo punto, puoi iniziare a usare Netflix tutte le volte che vuoi senza dover pagare un centesimo per il mese successivo.

Annulla la tua iscrizione prima di ricevere la fattura. Per goderti l’intero mese di Netflix senza dover pagare per altri mesi, puoi annullare l’abbonamento alcuni giorni prima del periodo di rinnovo. Dovrai utilizzare un computer per farlo:
Vai su https://www.netflix.com/ e accedi.
Seleziona il tuo account, se necessario.
Passa il mouse sull’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra, quindi fai clic su Account nel menu a discesa.
Fai clic su Annulla iscrizione nell’angolo in alto a sinistra della pagina.
Fare clic su Fine annullamento in alto a sinistra.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti