iphone

Come trovare un iPhone perso

Questo articolo spiega come cercare un iPhone smarrito, oltre ad alcuni passaggi che puoi fare per facilitare la ricerca di un iPhone smarrito.

Apri Trova il mio iPhone su un altro dispositivo. A tale scopo, avvia l’app su un dispositivo mobile o accede a iCloud in un browser Web.

Accedi con il tuo ID Apple. Usa l’ID Apple e la password che hai usato sul tuo iPhone.
Se l’app si trova su un dispositivo appartenente a un’altra persona, potrebbe essere necessario toccare Esci nell’angolo in alto a destra della schermata dell’app per accedere con il proprio ID Apple.

Tocca il tuo iPhone. Dovrebbe apparire in un elenco di dispositivi sotto la mappa. La posizione del telefono verrà visualizzata sulla mappa.
Se il telefono è stato spento o la batteria è scarica, mostrerà l’ultima posizione nota del telefono.

Tocca Azioni. Si trova nella parte inferiore centrale dello schermo.

Tocca Riproduci suono. Si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Se il tuo iPhone si trova nelle vicinanze, verrà riprodotto un suono per aiutarti a individuarlo

Tocca Modalità smarrita. Si trova nella parte inferiore centrale dello schermo. Usa questa opzione se il tuo iPhone viene perso in un posto dove potrebbe essere trovato da qualcun altro o se pensi che sia stato rubato.
Inserisci un codice di sblocco per il tuo telefono. Usa un set di numeri casuali che non è legato a te: nessun SSN, nessuna data di nascita, numero di patente di guida o qualsiasi altra cosa personale.
Invia un messaggio e contatta il numero di telefono che verrà visualizzato sullo schermo.
Se il tuo iPhone è online, si bloccherà immediatamente e non potrà essere ripristinato senza il codice di blocco. Sarai in grado di vedere la posizione corrente del tuo telefono, nonché eventuali cambiamenti nella posizione.
Se il telefono è offline, si bloccherà immediatamente all’accensione. Riceverai una notifica via email e sarai in grado di tracciare la posizione del tuo telefono.
Esegui regolarmente il backup del tuo iPhone su iCloud o iTunes, nel caso in cui sia necessario ripristinare i dati cancellati.

Vai al sito Web di Google Timeline all’indirizzo https://www.google.com/maps/timeline. Google Timeline esegue il mapping di tutti i dati sulla posizione raccolti dal tuo iPhone in modo da poterne tracciare la posizione.
Questo metodo funziona solo se la segnalazione della posizione e la cronologia sono abilitate sul tuo iPhone. Individua il tuo iPhone utilizzando un metodo diverso in questo articolo se queste funzionalità non sono abilitate.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti