frigorifero

Come dipingere il frigorifero

Ultimamente la pittura di mobili è su Pinterest, ma i tavoli e le sedie non sono le uniche cose che possono essere decorate con colori e disegni. Puoi anche dipingere il tuo frigorifero! Sia che usi un rullo per evitare schizzi e macchie o usi la vernice spray per una soluzione molto più veloce, rinnovare il tuo frigorifero è più facile di quanto pensi. Ma attenzione: un bel frigorifero rende lo spuntino di mezzanotte ancora più allettante!
Scollegare il frigorifero e allontanarlo dal muro e da altri mobili. Avrai bisogno di spazio sufficiente per poter raggiungere i lati e la parte superiore del frigorifero. Allontanarlo da banconi o altri elettrodomestici protegge anche quei pezzi dalla vernice su di essi. [1]
Non dipingere mai un frigorifero o pulirlo con liquidi mentre è collegato a una presa elettrica. Potrebbe fulminarti.
Chiedi a un amico di aiutarti se il frigorifero è troppo pesante per essere spostato da solo.
Svuota il cibo nel frigorifero e nel congelatore in un dispositivo di raffreddamento o in un frigorifero di riserva. In caso contrario, poiché il frigorifero verrà scollegato, il cibo andrà a male.
Se possibile, spostare il frigorifero in un’area ben ventilata. Sia la vernice standard che la vernice spray emanano fumi pericolosi, quindi non dipingere in uno spazio chiuso. La tua migliore opzione è all’aperto, come in giardino o su un ponte.
Se stai spruzzando all’interno, come in un’officina o in cucina, apri tutte le finestre e accendi i ventilatori per aiutare a ventilare la stanza.
Indossare una maschera ti impedirà anche di inalare tutti i fumi.
Probabilmente avrai bisogno di un amico o di un familiare che ti aiuti a spostare il frigorifero. Usa un carrello per spostarlo dove vuoi spruzzarlo.
Metti un panno sotto il frigorifero se sei preoccupato per le gocce. Dipingere può essere un compito disordinato e non vuoi rovinare pavimenti, erba o terrazze. Appoggiare un panno di protezione come protezione contro le macchie.
È possibile acquistare teli da caduta in un negozio di vernici o in un negozio di ferramenta.
Se non si dispone di un panno per la caduta, stendere invece un telo, sacchetti per la spazzatura o un vecchio foglio.
Fai attenzione a cercare di sollevare il frigorifero. Chiedi a qualcuno di aiutarti, o solleva un angolo alla volta da solo e fai scorrere il panno di caduta sotto.
Pulisci l’esterno del frigorifero con acqua calda e sapone. Qualsiasi polvere o sporcizia lasciata all’esterno del frigorifero rovinerà la vernice e impedirà che vada avanti senza intoppi. Usa un panno umido o un asciugamano in microfibra per pulire la parte anteriore, i lati e la parte superiore. [4]
Lascia asciugare il frigorifero all’aria. Non spazzolarlo con un asciugamano perché potrebbe lasciare residui, il che fa sembrare la vernice irregolare.
Usa un compressore d’aria per spolverare gli angoli e le fessure, come la fessura tra la porta e il frigorifero. Questo rimuoverà anche le particelle di cibo.
Una miscela di 1 parte di aceto bianco e 1 parte di acqua funzionerà se non hai il sapone o desideri un’alternativa naturale.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti