5 nuovi modi in cui non hai mai pensato di godere dell’anguria

Niente cibo urla estate come anguria!
Il frutto dolce, succoso e vibrante è il piacere perfetto in una calda giornata estiva. Per quanto sia delizioso, l’anguria è sicuramente un’aggiunta nutriente alla tua dieta. L’anguria contiene tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B-6, folato, acido pantotenico, magnesio, fosforo, potassio, zinco, rame, manganese, selenio, colina, licopene e betaina.

Mentre è deliziosamente soddisfacente mordere direttamente nella carne succosa da solo, qui ci sono 5 modi nuovi e sani per godersi il frutto dell’estate!

1. Immersione: Salsa di pomodoro Anguria
Fai un passo avanti nel gioco della salsa tradizionale con un calcio di anguria. La dolcezza dell’anguria si fonde perfettamente con i sapori salati e speziati della tipica salsa di pomodoro, per fare un tuffo perfetto alla vostra festa estiva.

Ingredienti:

1 tazza di anguria, tagliata a dadini

6 Pomodori Roma, semi e dadini

1/2 cipolla bianca grande, tagliata a dadini

2 spicchi d’aglio, macinati

1 peperoncino, semi rimossi e macinati

– manciata di coriandolo fresco, lascia solo

1 lime, spremuto

1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

– Sale marino e pepe a piacere

Indicazioni:

1. Aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola grande e mescolare bene.

2. Conservare in frigorifero per almeno due ore prima di servire.

2. Spike It: Weekend Anguria Cocktail
La sua stagione barbecue! Quale modo migliore per trattare te e gli ospiti di un fanghiglia di anguria fresca a spillo con un sacco di elettroliti per il tuo tempo nel sunshien. Si è verificato un problema sconosciuto.

Indicazioni:

1. Aggiungere una tazza di cubetti di anguria congelata in un frullatore con 1/3 tazza WTRMLN WTR, succo di mezzo limone, 1 misurino di Vega Sport Electrolyte Hydrator e 1 oz di vodka.

2. Frullare fino a quando non è fangoso.

3. Versare in un bicchiere e guarnire con un piccolo mazzo di menta fresca.

3. Griglia: Anguria alla griglia con Feta
Con la stagione della griglia al suo apice, non c’è motivo per cui l’anguria non può partecipare al divertimento! L’anguria alla griglia taglia un po’ di dolcezza e offre un profilo di sapore completamente diverso.

Indicazioni:

1. Tagliare l’anguria in cunei triangolari da 1 a 1 pollice e mezzo, lasciando la buccia sulla base.

2. Posizionare direttamente su una griglia di calore medio-alta per un lato di due minuti.

3. Togliere dalla griglia, condire con olio extra vergine di oliva e miele.

4. Poi guarnire con feta sbriciolata e condire con origano essiccato, sale marino e pepe.

4. Congelarlo: congelato Anguria Pops
Scambiate lo zucchero! L’anguria da sola ha tutti i componenti necessari per un pop di ghiaccio idratante e rinfrescante.

Tritare la polpa di mezzo cocomerino a pezzetti. Aggiungere al frullatore e frullare fino a ottenere un composto omogeneo. Versare in stampi popsicle e congelare durante la notte.

5. Bere: Acqua di Anguria
In una giornata calda nulla placa la tua sete per qualcosa di sano come un succo spremuto a freddo. Ora puoi bere il tuo cocomerino con il WTRMLN WTR appena lanciato, che è ricco di elettroliti – 6 volte la quantità del tuo marchio sportivo normale – rendendolo essenziale per l’idratazione estiva.

Inoltre, WTRMLN WTR ha anche più potassio di una banana per la salute del focolare e la prevenzione dei crampi per i tuoi allenamenti estivi.

Godere!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti