Dipinto "predestinazione" del pluripremiato maestro Cordaro.
User
7000.00 Euro €

Dipinto "predestinazione" del pluripremiato maestro Cordaro.

Roma, Lazio, Italy Data di pubblicazione: 25/05/2011

Magnifica opera ("predestinazione" - olio su tela - cm. 100X120) del pluripremiato maestro Cordaro.
Ecco come l'artista descrive questa sua creazione: "Il talento artistico (quindi anche quello musicale - osservare bene il dipinto - c'è donato, sin dal nostro concepimento nel liquido amniotico, dalla volontà divina. L'artista, di conseguenza, ha un sacro compito da svolgere e deve farlo anche nei momenti più bui della propria esistenza, seguendo l'inclinazione del proprio spirito".

Opera unica, come ogni altra del maestro, che rifiuta il "già fatto" e le "serie", si avvale di una stupefacente concezione formale mediante un'osmosi tra stilemi astratti, surreali, metafisici e simbolisti (!), palesando l'unicità di Cordaro nel panorama contemporaneo dela pittura. Egli sa vivere sulla tela sempre nuove avvenure, grazie alla sua sconfinata fantasia e il suo spirito riesce a scoprire contrade prima sconosciute dalla sfera immaginativa.

L'opera (in perfette condizioni) è offerta ad un prezzo trattabile e conveniente, in rapporto alle quotazioni del maestro. In proposito, si suggerisce di ascoltare il parere del critico d'arte Andrea Diprè (cell. 3391741293), che ha presentato l'artista in televisione, su Sky e sul digitale terrestre.

    Contatta l'inserzionista


    © 2020 Copyright 2002-2020 Nextone Media Limited. All rights reserved.
    Contatti Terms of Use