Dipinto "catarsi" del pluripremiato maestro Cordaro.
User
7000.00 Euro €

Dipinto "catarsi" del pluripremiato maestro Cordaro.

Roma, Lazio, Italy Data di pubblicazione: 26/05/2011

Clamorosa opera (“catarsi” – olio su tela – cm.100X120) del pluripremiato maestro Cordaro.

Descrizione dell’opera:
Il cieco istinto, che rientra nella dimensione fenomenica, può essere debellato soltanto dall’agnizione della sfera spirituale (illuminazione), la sola che può sconfiggere definitivamente la sofferenza e il male. Ogni dottrina materialista condanna l’essere umano all’infelicità.

Opera unica, come ogni altra di Cordaro, essa si avvale di una straordinaria, ardita sintesi tra astrattismo, surrealismo, simbolismo e metafisica, palesando l’unicità dell’artista, figura di spicco nel panorama contemporaneo dell’arte. Il maestro vive sulla tela sempre nuove avventure, mediante una sconfinata fantasia che lo conduce ogni volta in contrade prima sconosciute alla sfera immaginativa.

Il dipinto è offerto ad un prezzo trattabile e conveniente, considerando le quotazioni dell’artista (peraltro sempre commisurate alla singola qualità delle opere e non, genericamente, alla sola firma). In proposito, si suggerisce di ascoltare il parere del critico d’arte Andrea Diprè (cell.3391741293), che ha presentato l’artista in televisione, su Sky e sul digitale terrestre.

    Contatta l'inserzionista


    © 2020 Copyright 2002-2020 Nextone Media Limited. All rights reserved.
    Contatti Terms of Use